Baronissi: nuova palestra comunale, finanziamento da Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Baronissi acquisisce dalla Regione Campania un finanziamento di 1,5 milioni di euro per la realizzazione di una palestra destinata agli sportivi, ai giovani, ai cittadini disabili.

Un impianto di ultima generazione con spogliatoi, completamente accessibile anche ai portatori di handicap, con illuminazione efficiente e a basso consumo, con una nuova pavimentazione per attività polivalenti; sarà realizzata al quartiere “Nuova Irno” in adiacenza alla Scuola San Francesco per rispondere alle crescenti esigenze della  scuola e delle tante associazioni sportive.

“Mettiamo a segno un altro importante colpo acquisendo finanziamenti europei prima di noi del tutto sconosciuti a Baronissi –  sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante -; il tempo di acquisire materialmente le risorse e daremo alla città un nuovo impianto sportivo che andrà ad integrare le attività didattiche dei nostri ragazzi ma darà anche la possibilità di un più ampio utilizzo da parte  dalle numerose società sportive del territorio.

Miglioreremo e amplieremo l’impiantistica sportiva, per costruire, passo dopo passo, una città sempre più moderna e funzionale”.

“Ancora una volta – conclude Valiante – capacità di progettazione e realizzazione di un’opera importante per la comunità in un quartiere, Nuova Irno, che vogliamo far crescere e far divenire centrale nello sviluppo complessivo di Baronissi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.