Calendario granata: Venezia e Ternana alla ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venezia e Carpi in casa, Ternana e Pescara in trasferta: il girone di ritorno si apre così per la Salernitana che, dopo la sosta, è chiamata a scendere in campo all’Arechi per riscattare lo scivolone interno con il Foggia ed invertire la rotta tra le mura amiche. In attesa che la Lega renda noti gli anticipi e i posticipi a partire dalla 3^ giornata, il calendario dei granata prevede che la Salernitana affronti il Venezia sabato 20 gennaio nel canonico orario delle 15, mentre per la trasferta in casa della Ternana si scenderà in campo in posticipo.

La sfida al Liberati è già in agenda lunedì 29 gennaio alle 20.30. Per il resto, per quanto riguarda il successivo mese di febbraio la Salernitana, dovrà vedersela con il Carpi in casa e con il Pescara in trasferta. Seguiranno la sfida interna con la Pro Vercelli e quella esterna con lo Spezia. Quest’ultima gara aprirà la settimana che prevede il turno infrasettimanale, per ora in calendario il 27 febbraio, quando i granata dovranno incrociare i guanti con il Parma, all’Arechi, prima di affrontare poi l’Ascoli al Del Duca, all’ottava di ritorno. All’andata negli impegni contro queste squadre la Salernitana conquistò nove punti, frutto di sei pareggi ed una sola vittoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.