Olympic Salerno, il 2018 inizia con il derby con lo Sporting Audax

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà un inizio d’anno vietato ai deboli di cuore per il girone F del campionato regionale di Prima Categoria che torna subito in campo riducendo di fatto al nulla le festività natalizie. Domani sera alle ore 19.30 al “Figliolia” di Baronissi l’Olympic Salerno riceverà la visita dello Sporting Audax, inaugurando il 2018 subito con una sfida dai toni forti.

Reduce dal pari insperato di Tramonti firmato dal baby capitano degli Allievi Alessandro Pelosi, l’undici di Vincenzo De Sio dovrà tenere a bada i bollenti spiriti dei numerosi ex di turno che annovera il sodalizio frutto della fusione tra l’Audax Salerno e lo Sporting Vietri sul Mare.

Di contro il gruppone biancorosso di ex Audax capeggiato da Paraggio, proverà a sfatare il tabù dell’anno scorso con una sconfitta ed un pari alla prima giornata di campionato. Nello specifico affronteranno (solo qualcuno di questi scenderà in campo) i biancorossi da ex Altimari, De Angelis, De Caro, De Domenico, De Luca, Orabona, Ragosta, Rodia e Varriale.

Privi dello squalificato Pierpaolo Contente, i colchoneros dovranno fare di necessità virtù e gettare il cuore oltre l’ostacolo per conquistare un risultato che, in caso di esito positivo, potrebbe rappresentare la decisiva inversione di rotta in vista di altri confronti delicati come quelli che nel giro di un mese vedranno Albini e compagni affrontare Atletico Faiano, Polisportiva Baronissi, Vignale e Simone Fierro. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Giuseppe Francesco Maiello di Nola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.