Salernitana, Fabrizio Rosina: «Alessandro resterà a Salerno»

Stampa
Fabrizio Rosina, agente e fratello di Alessandro, smentisce ogni ipotesi di trasferimento del calciatore, legato contrattualmente alla Salernitana con un contratto pluriennale a circa 300mila euro netti a stagione.

Lo fa attraverso le colonne de “la Città”:

«Pisa e Lecce mai prese in considerazione. La destinazione Perugia è un’ipotesi giornalistica ma non una trattativa. L’unica squadra alla quale siamo interessati è la Salernitana.

Resta a Salerno, darà tutto, sarà tra i primi a presentarsi al ritiro invernale». Insomma, si tratterebbe della classica voce di mercato. Rosina non cambierà maglia a gennaio, salvo proposte irrinunciabili «perché non ha alcuna intenzione di farlo», come ribadisce il suo agente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più che una dichiarazione una minaccia. Chiaro che non se ne vuole andare, chi è fesso come Fabiani da fare quei contratti ad un ex giocatore?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.