Salerno: Luci d’Artista fino al 22 gennaio, prolungato l’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Le Luci d’Artista di Salerno resteranno installate fino al 22 gennaio. A dirlo l’Assessore alla mobilità del Comune di Salerno Mimmo De Maio a LIRATV. Tante le prenotazioni e le richieste che hanno spinto l’amministrazione a prolungare di alcuni giorni la manifestazione capace di richiamare in città centinaia di migliaia di visitatori. Dai Miti del Mediterraneo e il Regno del mare di piazza Flavio Gioia allo Zoo che vorrei della villa comunale. Passando per le opere che richiamano i temi della Costiera Amalfitana di piazza Sant’Agostino e la scia luminosa di via Mercanti. Senza dimenticare le installazioni speciali della zona orientale e l’albero di piazza Portanova. A Salerno la festa continua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Un appello al Comune di Salerno: fate respirare i cittadini salernitani. Traffico, gente, immondizia, questo il risultato delle luci d’artista. Negozi vuoti, solo bar e pizzetterie frequentate. E’ solo una pubblicità elettorale. Ma fino a che punto i salernitani stanchi daranno il voto all’attuale giunta ?

  2. Evviva!! città bloccata e superaffollata fino al 22 ( per vedere sempre le stesse luci )

  3. Meglio le stesse luci che le vostre stesse facce sullo stesso corso della stessa inutilità delle persone che lo frequentano (a partire dal tronfio e canuto direttore di AGS)

  4. Per quello del Maalox
    Anche ieri come
    Il 99%del periodo luci d’affaristi ho contato solo 95673 visitatori invece che 180mila ( notizie prese a rai uno dal noto leccaderetano Iannicelli fat/fake news) mi sa chenil
    Maalox lo prendi tu
    E finito cuoppo libero show

  5. No, non sono sempre le stesse luci. Villa comunale e rotonda bellissime. Ecco, meno luci ma più concentrate e spettacolari in luoghi strategici. Dopo quasi vent’anni di capodanni in giro per l’Europa e il mondo, finalmente a Salerno, la mia città. Ebbene, è stato il migliore, il più divertente, il più affollato, il più caotico, il più colorato, il più democratico, il più bombarolo (oltre Napoli e Campania solo fetecchie), il più saporito e il più marinaro.

  6. Con altri 2 amici, abbiamo notato che la stra grande maggiorparte dei “turisti” o meglio ancora “pellegrini”, sono dei paesini piu svariati: paesini del molise, del basso lazio, quelli della provincia di napoli e caserta, qualche beneventano. Insomma per tagliare corto come dire, se dobbiamo fare turismo al meno facciamolo di qualità. Alziamo un pò l’asticella, anche perche delle fritturine a 2 euro per vedere la città sporca ed intasata non e bello.

  7. Grande anonimo schifato concordo in pieno…aggiungerei i soliti inutili farinielli che passeggiando,incrociandosi si salutano per titoli, ‘avvocatooo’ weee dottoree’…la gente inutile di Salerno come gli stessi inutili commentatori lamentosi di questo sito!un ultima cosa, per i lamentosi del traffico, finite le luci il traffico non finirà fin quando esiste gente che parcheggia dentro al negozio per comprare il pane o in terza fila per non fare 2 passi a piedi..quindi risparmiatevi sti commenti dei miei cogl..oni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.