Salerno: Luci d’Artista fino al 22 gennaio, prolungato l’evento

Stampa
Le Luci d’Artista di Salerno resteranno installate fino al 22 gennaio. A dirlo l’Assessore alla mobilità del Comune di Salerno Mimmo De Maio a LIRATV. Tante le prenotazioni e le richieste che hanno spinto l’amministrazione a prolungare di alcuni giorni la manifestazione capace di richiamare in città centinaia di migliaia di visitatori. Dai Miti del Mediterraneo e il Regno del mare di piazza Flavio Gioia allo Zoo che vorrei della villa comunale. Passando per le opere che richiamano i temi della Costiera Amalfitana di piazza Sant’Agostino e la scia luminosa di via Mercanti. Senza dimenticare le installazioni speciali della zona orientale e l’albero di piazza Portanova. A Salerno la festa continua.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un appello al Comune di Salerno: fate respirare i cittadini salernitani. Traffico, gente, immondizia, questo il risultato delle luci d’artista. Negozi vuoti, solo bar e pizzetterie frequentate. E’ solo una pubblicità elettorale. Ma fino a che punto i salernitani stanchi daranno il voto all’attuale giunta ?

  • Evviva!! città bloccata e superaffollata fino al 22 ( per vedere sempre le stesse luci )

  • Meglio le stesse luci che le vostre stesse facce sullo stesso corso della stessa inutilità delle persone che lo frequentano (a partire dal tronfio e canuto direttore di AGS)

  • Per quello del Maalox
    Anche ieri come
    Il 99%del periodo luci d’affaristi ho contato solo 95673 visitatori invece che 180mila ( notizie prese a rai uno dal noto leccaderetano Iannicelli fat/fake news) mi sa chenil
    Maalox lo prendi tu
    E finito cuoppo libero show

  • No, non sono sempre le stesse luci. Villa comunale e rotonda bellissime. Ecco, meno luci ma più concentrate e spettacolari in luoghi strategici. Dopo quasi vent’anni di capodanni in giro per l’Europa e il mondo, finalmente a Salerno, la mia città. Ebbene, è stato il migliore, il più divertente, il più affollato, il più caotico, il più colorato, il più democratico, il più bombarolo (oltre Napoli e Campania solo fetecchie), il più saporito e il più marinaro.

  • Con altri 2 amici, abbiamo notato che la stra grande maggiorparte dei “turisti” o meglio ancora “pellegrini”, sono dei paesini piu svariati: paesini del molise, del basso lazio, quelli della provincia di napoli e caserta, qualche beneventano. Insomma per tagliare corto come dire, se dobbiamo fare turismo al meno facciamolo di qualità. Alziamo un pò l’asticella, anche perche delle fritturine a 2 euro per vedere la città sporca ed intasata non e bello.

  • Grande anonimo schifato concordo in pieno…aggiungerei i soliti inutili farinielli che passeggiando,incrociandosi si salutano per titoli, ‘avvocatooo’ weee dottoree’…la gente inutile di Salerno come gli stessi inutili commentatori lamentosi di questo sito!un ultima cosa, per i lamentosi del traffico, finite le luci il traffico non finirà fin quando esiste gente che parcheggia dentro al negozio per comprare il pane o in terza fila per non fare 2 passi a piedi..quindi risparmiatevi sti commenti dei miei cogl..oni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.