Salerno: subito ripulita Santa Teresa dai rifiuti, la nota del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con una nota, l’Amministrazione Comunale di Salerno – in merito alle immagini circolate nelle ultime ore relative alle condizioni di degrado della spiaggia di Santa Teresa – precisa che gli operatori della società Salerno Pulita sono intervenuti sin dalla prima mattinata del 1° gennaio per rimuovere i rifiuti abbandonati sull’arenile durante i festeggiamenti del Capodanno. Gli operatori – si legge – hanno provveduto inizialmente alla pulizia del solarium in legno teak per poi completare le operazioni nel primo pomeriggio con la bonifica della spiaggia. I detriti portati dal mare saranno rimossi con il miglioramento delle condizioni meteo-marine, così come avvenuto nei giorni scorsi con la rimozione, anche a mezzo ruspa, dei detriti rilasciati sulla spiaggia del centro cittadino dalla violenta mareggiata scatenatasi nei giorni successivi al Natale”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ok. Ma quando si penserà allo stato pietoso del lungomare dalla carnale in poi?? Torrione, pastena, mercatello… che pena avere un lungomare buttato così… ma come sempre basta che le cose si fanno a Salerno centro chi se ne fotte delle altre zone.

  2. Io da cittadino salernitano vorrei esprimere un mio pensiero al Sindaco Napoli l’amministrazione De Luca durante l’anno ha sempre fatto opere di pulizia non solo di tutto il lungomare, ma anche della zona litoranea che a parer mio è la più bella ma tenuta in maniera a dir poco pietosa. Vorrei capire perchè persiste questo stato d’abbandono?
    Grazie anticipatamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.