Il mediano Giuseppe Rizzo sempre più vicino alla Sambenedettese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Uno degli ultimi arrivati in casa granata potrebbe essere il primo a partire. Giuseppe Rizzo, acquistato lo scorso 6 settembre dalla Salernitana è vicinissimo a trasferirsi alla Sambenedettese. Dopo un timido interessamento da parte dell’Avellino, il mediano originario di Messina pare essersi convinto ad accettare la corte serrata di mister Ezio Capuano e a ripartire dalla Serie C. Giunto da svincolato in granata dopo la retrocessione maturata sul campo col Vicenza, Rizzo, che aveva saltato il ritiro estivo, ha faticato a raggiungere una condizione fisica adeguata.

Tanto che mister Bollini lo ha chiamato in causa per la prima volta solo il 12 novembre, nel finale della gara di Cesena, e la settimana successiva, sempre nei minuti di recupero del match con la Cremonese. Rizzo ha quindi giocato da titolare nella sfortunata trasferta di Brescia, dove i granata andarono incontro ad una netta sconfitta per 2-0. Il mastino siciliano fu sostituito al 61esimo della ripresa. Da allora, nonostante il cambio in panchina e l’avvento di Colantuono, Rizzo non ha più visto il campo, vivendo le ultime settimane ai margini. L’ex Vicenza, che in granata ha collezionato in totale appena 69 minuti, sembra essersi convinto a ripartire dalla Serie C e dovrebbe cercare di riconquistare sul campo la cadetteria con l’ambiziosa Sambenedettese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.