Mercato: il laziale Palombi sempre più vicino alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per il repart offensivo della Salernitana il nome più in voga in queste ore è quello del ventunenne Simone Palombi, già la scorsa estate accostato al club granata. Poi la Lazio ha esercitato il controriscatto con la Ternana e si è ripreso il giocatore, che ha rinnovato fino al 2022. Le tante speranze estive, però, non si sono concretizzate perché Palombi ha giocato 67’ nella gara d’esordio contro la Spal e poi non è più stato utilizzato da Simone Inzaghi in campionato, complice anche un infortunio. Due, invece, le presenze in Europa League, contro il Vitesse, quando Palombi ha sfiorato anche il gol, e contro lo Zulte Waregem. Su Simone Palombi ci sono anche Carpi ed Avellino, ma naturalmente la Salernitana è favorita. La scorsa stagione l’attaccante biancoceleste realizzò 8 gol in B con la Ternana.

Fonte Corriere dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. è favorita solo se Carpi e Avvelino offrono almeno 500 € per un prestito, altrimenti addieu, come lo stesso Di Gennaro, se hanno un minimo di mercato li dà ad altri… lo ha già dimostrato con lo stesso Palombi: perché non venire allora già l’estate scorsa, quando invece andò alla Ternana?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.