Mercato: il laziale Palombi sempre più vicino alla Salernitana

Stampa
Per il repart offensivo della Salernitana il nome più in voga in queste ore è quello del ventunenne Simone Palombi, già la scorsa estate accostato al club granata. Poi la Lazio ha esercitato il controriscatto con la Ternana e si è ripreso il giocatore, che ha rinnovato fino al 2022. Le tante speranze estive, però, non si sono concretizzate perché Palombi ha giocato 67’ nella gara d’esordio contro la Spal e poi non è più stato utilizzato da Simone Inzaghi in campionato, complice anche un infortunio. Due, invece, le presenze in Europa League, contro il Vitesse, quando Palombi ha sfiorato anche il gol, e contro lo Zulte Waregem. Su Simone Palombi ci sono anche Carpi ed Avellino, ma naturalmente la Salernitana è favorita. La scorsa stagione l’attaccante biancoceleste realizzò 8 gol in B con la Ternana.

Fonte Corriere dello Sport

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • è favorita solo se Carpi e Avvelino offrono almeno 500 € per un prestito, altrimenti addieu, come lo stesso Di Gennaro, se hanno un minimo di mercato li dà ad altri… lo ha già dimostrato con lo stesso Palombi: perché non venire allora già l’estate scorsa, quando invece andò alla Ternana?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.