Napoli: Botti danneggiano negozio di ceramiche a Capodimonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A distanza di ore dalla notte di Capodanno non è ancora finita la conta dei danni derivanti dall’uso illegale e irresponsabile dei fuochi d’artificio e dei botti”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, esprimendo “piena solidarietà alla famiglia Carusio, storici rappresentanti di ceramisti napoletani di Capodimonte, che ha subito gravi danni per lo scoppio di alcuni petardi nella notte di Capodanno”.
“In particolare sono stati danneggiati la saracinesca, la vetrina e molti degli oggetti esposti e un’auto che era parcheggiata lì vicino” hanno sottolineato Borrelli e Simioli per i quali “è assurdo che, per colpa di qualche imbecille che si diverte a sparare fuochi pericolosi, una famiglia di lavoratori debba cominciare l’anno contando i danni per un comportamento irresponsabile”.
Borrelli ha poi lanciato un appello alle forze dell’ordine invitandole “a verificare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili e costringerli a pagare i danni causati, anche per escludere che si possa trattare di un tentativo di intimidazione a cui far seguire una richiesta estorsiva”, mentre, insieme a Simioli ha dato il via a una campagna radiofonica per “chiedere ai napoletani e ai turisti di andare a comprare ceramiche da Carusio per aiutarlo a ripagare i danni subiti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.