Napoli ricorda Pino Daniele nel 3° anniversario morte. Al Gambrinus distribuzione gratuita del Pinuccio 

Stampa

“Domani ricorderemo ancora una volta Pino Daniele perché crediamo che sia giusto continuare a ricordare chi ha segnato così profondamente la musica e la cultura napoletana in generale”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, annunciando “alcune iniziative per ricordare il terzo anniversario della morte del cantautore che più di qualunque altro ha cambiato la musica napoletana, entrando nella storia della musica italiana e internazionale con le sue canzoni”.

“Nel corso della mattinata, domani, giovedì 4 gennaio alle 10.30, al Gambrinus, in piazza Trieste e Trento, saranno distribuiti gratuitamente i Pinucci, il dolce creato per ricordare Pino Daniele lo scorso anno, e, grazie a Massimiliano Rosati, uno dei patròn del Gambrinus, offriremo anche una torta per ricordare il cantautore napoletano” hanno continuato Borrelli e Simioli aggiungendo che “anche La radiazza ricorderà Pino Daniele con una programmazione speciale che ripercorrerà gran parte della sua straordinaria produzione musicale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.