Padula: ruba parmigiano al supermercato. Denunciato 34enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In data odierna 03 gennaio 2017, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato un 34enne, di origini rumene, per furto di generi alimentari.

I militari della Stazione di Padula, impegnati in servizi perlustrativi di controllo del territorio, sottoponevano a controllo un’autovettura con targa rumena, con a bordo il giovane il quale, alla vista dei militari, tentava di occultare al di sotto del sedile una borsa.

I Carabinieri, insospettiti da tale atteggiamento, verificavano che all’interno della busta si trovavano una dozzina di confezioni di Parmigiano Reggiano DOC, sprovvisti del dispositivo antitaccheggio e, attraverso immediate indagini, accertavano che il giovane, domiciliato nel cosentino, aveva pochi minuti prima abilmente sottratto tali beni da un supermercato padulese.

La merce, del valore di circa 100 euro, è stata sottoposta a sequestro, per la successiva restituzione all’avente diritto.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.