Salernitana: piace un centrocampista scuola Juve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non solo un attaccante, la Salernitana va anche a caccia di un centrocampista dinamico. Un giocatore differente dai mediani già presenti in rosa e che possa dare a Colantuono qualche scelta in più nella zona nevralgica del campo. Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com che rilancia quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Il ds Fabiani avrebbe individuato in Gabriele Bove un possibile rinforzo. Jolly di centrocampo classe ’98, in estate ha firmato un triennale con la Sambendettese, club con cui c’è un filo diretto in chiave mercato. In questa stagione ha giocato già dicicassette partite siglando anche gol ed è indicato come uno dei giovani italiani più interessanti nel suo ruolo. Difficile invece arrivare a Di Gennaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.