Salerno: traffico intenso in entrata in città. Continua il fenomeno Luci?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Finite le feste, quelle che contano e con il week-end della Befana ancora un pò distante questa sera notevoli incolonnamenti si sono registrati all’uscita di Fratte a Salerno. La coda chilometrica è arrivata sino a Baronissi con numerose auto incolonnate che pocedevano a passo d’uomo. Al momento le cause non sembrano essere quelle di un incidente. Paralizzata in più punti la statale che collega la Valle dell’Irno con il capoluogo. Probabile che si tratti di rientri di alcuni vacanzieri o di ritardatari in visita in città della Luci d’Artista.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se fosse così sarebbe di una gravità inaudita visto che la città è bloccata da 3 ore e l’aria è IRRESPIRABILE. Ma Non è cosi, c’è stato un incidente sul viadotto gatto. E queste cose davvero non si possono leggere. Per cortesia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.