Sarno: petardo nel passeggino un bimbo rischia la vita

Stampa
Petardi lanciati da un’auto in corsa nel passeggino di un bimbo. E’ accaduto a Sarno lo scorso 31 dicembre.  A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Mentre i genitori del piccolo passeggiavano in una strada del centro da un’auto in corsa sono stati lanciati dei petardi finiti all’interno del passeggino. I botti sono esplosi bruciando prima la copertina in lana e poi parte della struttura. Il gesto istintivo della mamma e del papà, pochi attimi prima che il passeggino prendesse fuoco, ha salvato il piccolo.

I genitori del bimbo hanno denunciato il tutto alle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

La mamma sui social ha scritto: «Sto chiedendo aiuto a chiunque abbia delle telecamere sulla zona per risalire al colpevole che avrebbe potuto ferire gravemente il mio bambino – spiega–. Deve pagare ed essere messo davanti alle responsabilità. Stavamo tornando a casa, il mio bimbo si era appena svegliato e non voleva stare nel passeggino. All’improvviso è andata a fuoco la copertina e con essa il passeggino, solo dopo io e mio marito abbiamo realizzato l’accaduto»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gesto inqualificabile che merita il carcere duro in isolamento per questa feccia umana, altro che rieducazione o altro, questi sono un rifiuto della società e come tali vanno trattati, non c’è educazione che possa essere assorbita da menti di tal genere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.