Sarno: petardo nel passeggino un bimbo rischia la vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Petardi lanciati da un’auto in corsa nel passeggino di un bimbo. E’ accaduto a Sarno lo scorso 31 dicembre.  A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Mentre i genitori del piccolo passeggiavano in una strada del centro da un’auto in corsa sono stati lanciati dei petardi finiti all’interno del passeggino. I botti sono esplosi bruciando prima la copertina in lana e poi parte della struttura. Il gesto istintivo della mamma e del papà, pochi attimi prima che il passeggino prendesse fuoco, ha salvato il piccolo.

I genitori del bimbo hanno denunciato il tutto alle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

La mamma sui social ha scritto: «Sto chiedendo aiuto a chiunque abbia delle telecamere sulla zona per risalire al colpevole che avrebbe potuto ferire gravemente il mio bambino – spiega–. Deve pagare ed essere messo davanti alle responsabilità. Stavamo tornando a casa, il mio bimbo si era appena svegliato e non voleva stare nel passeggino. All’improvviso è andata a fuoco la copertina e con essa il passeggino, solo dopo io e mio marito abbiamo realizzato l’accaduto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gesto inqualificabile che merita il carcere duro in isolamento per questa feccia umana, altro che rieducazione o altro, questi sono un rifiuto della società e come tali vanno trattati, non c’è educazione che possa essere assorbita da menti di tal genere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.