Al Teatro Delle Arti Claudio Tortora e Marcello Ferrante, ricordano i favolosi anni 60

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si alza il sipario sulla seconda parte della stagione teatrale del Delle Arti di Salerno, con uno spettacolo gratuito offerto a tutti gli abbonati e a quanti amano la musica. Di scena domenica 7 gennaio alle ore 19, a conclusione delle lunghe feste natalizie, Claudio Tortora e Marcello Ferrante, accompagnati dall’orchestra della Polymusic porteranno in scena “Ti ricordi quella sera?”, un viaggio attraverso le più belle canzoni degli anni 60 e 70. Si tratta di uno spettacolo musicale, portato in scena per la prima volta alcuni anni fa, e che ha ottenuto tantissimi consensi tanto da continuare ad essere replicato e richiesto dal pubblico, che per una sera, in compagnia dei nostri, ritornano a quei meravigliosi anni in cui la musica italiana era la grande protagonista delle serate dei giovani. Da Paoli a Celentano, da Mina a Battisti, passando per Vianello, Berti, Bobby Solo e Little Tony, oltre due ore di musica, oltre 120 i brani che saranno suonati e cantati da Claudio Tortora e Marcello Ferrante e dall’orchestra della Polymusic composta da oltre 10 elementi. Una serata che si preannuncia già ricca di emozioni e di grande divertimento per gli amanti del genere che avranno anche l’occasione di interagire con i protagonisti dello spettacolo cantando insieme a loro quelle melodie scritte oltre 50 anni fa, ma ancora attualissime e cantate da tutte le generazioni.

Per assistere alla serata, che lo ricordiamo è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, si possono ritirare gli inviti presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.