Criscitiello in TV: «Citro ha un solo difetto… Con 10 anni di serie A non c’è competizione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Il derby tra Avellino e Salernitana continua anche in Tv. Il giornalista avellinese Michele Criscitiello ha alimentato le polemiche relative alla rivalità tra le due tifoserie. Ieri sera, nel corso dello speciale calciomercato su Sportitalia, il giornalista irpino ha stuzzicato l’attaccante del Frosinone, ma originario di Fisciano, Nicola Citro. Criscitiello lo ha elogiato sotto tutti i punti di vista prima di dire: “Ha un solo difetto”. 

Il riferimento era alla passione calcistica del Messi di Fisciano, il quale oltre a simpatizzare per il Milan sostiene ovviamente la Salernitana“Non tutti sono perfetti nella vita. Competizione con l’Avellino? Con dieci anni di Serie A…”.

Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com mentre sui social la pagina facebook Lotito Santo Patrono ha pubblicato il video

 

VIDEO YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Essere Salernitano è solo un vanto! Dire invece di essere di Avillinu pure con 30 anni di A nn lo so…

  2. Eccolo U ******…dopo la purga MINALE96 era il minimo che potesse dire. Criscitiello non bastano 10 anni di setie A x dimenticarti la supposta….ci vediamo al ritorno ****!!!

  3. 10 anni di serie A dovete ringraziare De Mita che vi salvava ogni anno e non lo potete negare.

  4. Il solito ridicolo!
    E poi, sempre con questa storia dei 10 anni in serie A (tra l’altro, comprati…).
    A proposito, ma Gesù Cristo era già nato quando l’Avellino giocava in massima serie? 😂

  5. Questa affermazione sta a significare che il 3-2 brucia ancora molto, e i complessi degli irpini verso Salerno sono infiniti, ancora che si vantano se 10 anni di A, con squadre costruite con i soldi del terremoto, nessuno ricorda le migliaia di persone che ancora oggi vivono nei container e nei prefabbricati. Cosa dobbiamo aspettarci da questo esaltato buffone e cafone? Criscitiello ridicolo

  6. Piscitiello pisciaiuolo. Di la verità in fondo sei sedotto da Salerno. La preistoria del calcio non conta.

  7. è evidente che da piccolo è stato picchiato da qualche salernitano perchè sennò non si spiegherebbe tutto l’astio che ha contro di noi…certo vivere ad avellino comporta avere complessi d’inferiorità, provate ad abitarci voi quindi capiamolo!

  8. 71 TI VANTI 10 ANNI DI SERIE A, MA HAI DIMENTICATO IL PRIMO ANNO DI SERIE A
    JUVE AVELLINO 3 – 3. GUARDA CASO LA JUVE VINCEVA 3 A 0 POI USCI’ ZOFF ED ENTRO’ ALESSANDRELLI. HAI RAGIONE QUELL’ANNO L’AVELLINO AVEVA UN TRIO D’ATTACCO MOLTO IMPORTANTE:
    DE MITA, MANCINO E GARGANI

  9. 71 TI VANTI 10 ANNI DI SERIE A, MA HAI DIMENTICATO IL PRIMO ANNO DI SERIE A
    JUVE AVELLINO 3 – 3. GUARDA CASO LA JUVE VINCEVA 3 A 0 POI USCI’ ZOFF ED ENTRO’ ALESSANDRELLI. HAI RAGIONE QUELL’ANNO L’AVELLINO AVEVA UN TRIO D’ATTACCO MOLTO IMPORTANTE:
    DE MITA, MANCINO E GARGANI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.