Donna uccisa ad Agropoli, nuda e imbavagliata. Sua foto in siti incontri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli è sconvolta per quanto accaduto in via Caravaggio, in una zona centrale della città. Una donna di nazionalità cinese, Lin Suqing, 49enne è stata trovata morta,  imbavagliata, con le mani e i polsi legati da un nastro isolante, semicoperta da una vestaglia, per il resto nuda, nel letto dell’appartamento che aveva preso in fitto poco prima del periodo natalizio, il 20 dicembre.

La donna avrebbe dovuto lasciare la casa ieri. Il proprietario, non riuscendo a raggiungerla telefonicamente, si è recato a casa e, aprendo la porta, ha fatto la macabra scoperta, rinvenendo – nella camera da letto – il cadavere della donna nascosto da una coperta, adagiato sul letto in posizione supina, con i polsi legati in avanti.

Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Agropoli guidati dal comandante Francesco Manna che non stanno tralasciando alcuna pista. Massimo, però, il riserbo sulla vicenda.

Potrebbe essere un gioco erotico finito male, una rapina, un fatto personale, così come la donna potrebbe essere una prostituta; secondo indiscrezioni raccolte in ambito investigativo sembra infatti che la sua immagine compaia su alcuni siti per appuntamenti. Intanto i carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore e gli ultimi spostamenti della donna per cercare di comprendere cosa sia potuto accadere.

Ancora non è chiaro se manchino effetti personali, gioielli o soldi dall’appartamento di via Caravaggio, dove i condomini, comunque, non si sarebbero accorti di alcun via vai sospetto. Il decesso sarebbe avvenuto almeno tre, quattro giorni prima del ritrovamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.