Napoli campione d’inverno: giornale peruviano titola Mafia Napolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sarà il nome che spinge a scrivere titoli discriminatori verso Napoli e i napoletani, ma così come tante volte ha fatto il quotidiano Libero, anche il Libero peruviano, un giornale che si occupa di calcio e sport in genere, per celebrare il titolo di campione d’inverno ha utilizzato termini offensivi titolando Mafia napolitana l’articolo in cui si parla della vittoria a Crotone e del record di gol di Hamsik”.

A denunciarlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, per i quali “ci sono tutte le condizioni per chiedere un risarcimento danni a chi ha scritto un titolo del genere che associa la parola mafia alla squadra che rappresenta Napoli e i napoletani nel Mondo”.

“Il team di avvocati che i Verdi hanno messo a disposizione per contrastare offese come queste sta già lavorando alla denuncia perché bisogna smetterla di subire cose del genere senza reagire e siamo pronti a denunciare anche i tifosi dell’Atalanta che, al San Paolo, hanno esposto l’immagine di Lombroso per richiamare le sue assurde teorie sull’inferiorità e la violenza dei meridionali rispetto ai settentrionali” hanno concluso Borrelli e Gaudini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.