Precipita nel vuoto dal terzo piano, viva per miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una bambina di 10 anni è precipitata dal balcone del terzo piano della sua abitazione a Scafati.

La ragazzina, immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera, è in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La piccola – come scrive Il Mattino nella sua edizione on line – è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per ricomporre la frattura ad un femore.  Ancora da chiarire perchè la bambina si trovasse in piena notte, erano da poco passate le 2, sul balcone di casa.

Si sarebbe trattato di un terribile incidente, avvenuto nella notte tra mercoledì e ieri. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la ragazzina si sarebbe svegliata improvvisamente, insospettita da alcuni rumori provenienti dall’esterno. Proprio
per tranquillizzarsi, la studentessa si sarebbe alzata dal letto per raggiungere il
salone ed affacciarsi alla finestra. Voleva accertarsi che non ci fosse qualcuno
sotto casa. La ragazzina  avrebbe avvicinato una sedia alla finestra per salirci sopra
e sporgersi. Questione di secondi. Lapiccola ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.