Salernitana: praticamente conclusa l’operazione Simone Palombi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana è già attiva sul mercato di gennaio e, come già ampiamente da noi anticipato, grazie al rapporto particolare con la Lazio approda in Campania Simone Palombi in prestito. L’attaccante, che il prossimo aprile compirà 22 anni, arriva tra le fila dei granata per la precisa volontà di Colantuono, che ha chiesto a Lotito di rinunciare a soluzioni estere ed evitare di rinforzare delle dirette concorrenti nella rincorsa alla Serie A.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se la fonte è Pedullà, state certo è andato da un altra parte. Come giurò di avere visto in sede Mancini per la firma 2 anni fa. Non ne azzecca una.

  2. Questo forum è proprio uno stupidario!!! Non c’è un commento di buon senso manco a pagarlo a peso d’oro! Povera Salerno..povera Italia!

  3. X anonimo: meno male che ci scrivi tu su questo forum e, visto il tuo commento, hai proprio ragione e tu ne sei uno dei maggiori interpreti con l’aggravante che non hai nemmeno il coraggio di metterci il nome…veramente povera Salerno e Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.