Frasi choc contro Napoli. Borrelli. Anche Salviniani capiscono che Leghisti odiano Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

“Che il cambio di passo verso i meridionali imposto alla Lega da Salvini fosse solo un’operazione elettorale per prendere qualche voto al Sud era chiaro a tutti ma è importante però che anche i suoi alleati di centrodestra evidenzino le parole razziste di alcuni esponenti del carroccio verso Napoli e i napoletani, come ha fatto in queste ore il consigliere regionale dei Fratelli d’Italia, Luciano Passariello”.

Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale del Sole che ride, Vincenzo Peretti, per i quali “le parole usate dal parlamentare Gianluca Pini che s’è complimentato con l’Atalanta per aver vinto a Napoli scrivendo sui social che si trattava di una vittoria all’estero non ammettono altre decisioni se non l’espulsione immediata”.

“Se Salvini candiderà Pini alle prossime elezioni politiche confermerà, ancora una volta, che i leghisti continuano a odiare il Sud e che i voti che prenderanno nel Mezzogiorno saranno usati per poter sostenere altre politiche contro i meridionali come le tante portate avanti negli anni in cui erano al governo con Forza Italia” ha aggiunto Borrelli per il quale “i napoletani e tutti i meridionali non devono cadere nella trappola tesa da Salvini e da qualche riciclato di centrodestra che stanno provando a raggranellare qualche voto al Sud puntando sul razzismo verso gli immigrati, anche perché, una volta ottenuti i voti, i meridionali torneranno a essere i primi obiettivi delle invettive dei leghisti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Io non sono d’accordo. Tutto il sud odia napoli. Odiare napoli non significa odiare tutto il sud

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.