Mercato S.Severino: bomba carta danneggia ingresso di un palazzo, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Portone divelto, citofono distrutto, vetri ovunque. In queste condizioni è l’ingresso del condominio dove abito dopo la doppia esplosione pirotecnica di questa notte alle 2.42. Un divertimento idiota!”

Questo è stato il primo sfogo in un post apparso ieri mattina su Facebook di Raffaele Grimaldi, che vive all’interno del palazzo preso di mira da alcuni vandali.

A darne notizia il sito Zerottonove.it Sono state due le esplosioni che hanno fatto esplodere il portone del palazzo e ciò che vi era intorno. Tanta paura e, fortunatamente, nessun ferito: infatti alcun condomino passava di lì in quel momento. Ovviamente, in seguito al forte boato, alcuni residenti sono scesi per controllare cosa fosse successo.

Sull’episodio indagano i carabinieri per far luce sulla vicenda ed appurare se sia trattato di un atto vandalico o di un atto intimidatorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.