Mercato S.Severino: bomba carta danneggia ingresso di un palazzo, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Portone divelto, citofono distrutto, vetri ovunque. In queste condizioni è l’ingresso del condominio dove abito dopo la doppia esplosione pirotecnica di questa notte alle 2.42. Un divertimento idiota!”

Questo è stato il primo sfogo in un post apparso ieri mattina su Facebook di Raffaele Grimaldi, che vive all’interno del palazzo preso di mira da alcuni vandali.

A darne notizia il sito Zerottonove.it Sono state due le esplosioni che hanno fatto esplodere il portone del palazzo e ciò che vi era intorno. Tanta paura e, fortunatamente, nessun ferito: infatti alcun condomino passava di lì in quel momento. Ovviamente, in seguito al forte boato, alcuni residenti sono scesi per controllare cosa fosse successo.

Sull’episodio indagano i carabinieri per far luce sulla vicenda ed appurare se sia trattato di un atto vandalico o di un atto intimidatorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.