Pontecagnano, incidente in litoranea: auto scappa dopo impatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incidente stradale nella serata di oggi sulla litoranea di Pontecagnano all’altezza dell’Hotel Olimpico. Due auto si sono scontrate forse a causa del manto stradale viscido. Una delle due auto aveva una targa Bulgara e il conducente è scappato via subito dopo l’impatto. Sul posto prontamente intervenuta un’ambulanza dell’Humanitas di Salerno che ha trasportato il malcapitato conducente dell’altra autovettura coinvolta all’ ospedale Ruggi. Per lui  trauma cranico e traumi agli arti inferiori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. adesso tutti con queste targhe straniere, nessun rispetto dei limiti, nessun rispetto delle regole ed i poveri malcapitati ci vanno sotto.
    Vogliamo leggi ad hoc per questi furfanti dalle targhe straniere !!!

  2. In italia:
    A natale puoi…..
    Se sei bulgaro puoi……
    Se sei rumeno puoi……
    Se sei ucraino puoi……
    Se sei ghanese puoi……
    Se sei del Senegal puoi…….
    Se sei bengalese puoi….., ma se per caso fossi ITALIANO, potresti soltanto prenderlo nel cu.o….. che tristezza….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.