Sarno, assegnati i lavori per l’ampliamento del cimitero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finalmente, assegnati i lavori per l’ampliamento del cimitero. Il nuovo anno si apre con un’altra buona notizia sul fronte Lavori Pubblici e del lavoro dell’Assessore Michele Ruggiero.

Questa mattina, gli uffici hanno firmato la determina di aggiudicazione della esecuzione delle opere alla ditta Research Consorzio Stabile Società Consortile a rl-Impresa Franco Costruzioni Generali srl, aggiudicataria con un ribasso del 13,80 % e un’offerta migliorativa di ulteriori 40 tombe di famiglie e numerose altre sepolture rispetto a quelle di bando.

Il nuovo importo rimodulato è di circa due milioni di euro.
A far data da oggi, per iter, occorreranno 35 giorni per il consolidamento dell’atto e, poi, potranno materialmente partire i lavori.

L’offerta migliorativa di ulteriori sepolture consentirà di aprire un nuovo bando per assegnare altre tombe e di destinare anche somme alla manutenzione della vecchia ala del cimitero, molto bisognevole. Ipotesi concreta al vaglio dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e di quello alla Manutenzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.