Tragedia ad Agropoli: dà alla luce bimbo morto, indagano i carabinieri

Stampa
Giunge in clinica per partorire ma il neonato viene alla luce senza vita. E’ accaduto ieri sera  all’Istituto Clinico Mediterraneo (ex clinica Malzoni) di Agropoli. A darne notizia il sito StileTv.it

Una donna insieme al marito, originari di Campagna ieri sera si sono recati nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, è stata subito trasportata in sala parto dove, per cause  da accertare il bimbo è nato morto. Non è chiaro, infatti, se la donna aveva già in grembo il feto ormai senza vita o che il piccolo sia deceduto per complicazioni successive.

I due coniugi, distrutti dal dolore, hanno presentato una denuncia sull’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Agropoli. La salma del piccolo è stata già posta sotto sequestro per effettuare l’esame autoptico, disposto dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.