Baronissi piange Lucio Siviglia dello storico bar La Dolce Vita

Stampa
È un giorno triste per la comunità di Baronissi, sconvolta e incredula per la scomparsa di Lucio Siviglia. Il titolare del bar-pasticceria “La Dolce Vita” si è improvvisamente spento all’età di 59 anni. La notizia ha scosso l’intera cittadinanza che aveva imparato ad apprezzare l’artigiano per il suo sorriso, la sua professionalità e il grande attaccamento al lavoro. Un uomo buono, ricordato anche dal sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante sulla sua pagina di Facebook:

“Il cordoglio mio personale e della amministrazione comunale per la improvvisa incredibile scomparsa di Lucio, titolare del “Dolce Vita”, un eccellente artigiano e imprenditore, un uomo amante del suo lavoro e del bello. Una grandissima immatura perdita per la nostra comunità.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • :'( che dispiacere, veramente un uomo Buono, un abbraccio alla moglie e la figlia

  • lo ricordo sin da quando faceva il chirichetto da bambino a Lancusi e poi dopo quando iniziò a muovere i primi “passi” dal suo maestro Matteo.
    Persona umile, disponibile, ossequiosa, onesto, una persona con valori, amante del suo lavoro e della sua famiglia.
    Mi dispiace, posso dire con assoluta certezza che se ne è andato una persona per bene.
    Condoglianze alla famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.