Ravello, trovati gatti morti con bocconi avvelenati: 5 casi

Stampa
Una drammatica razzia di animali e a Ravello è allarme bocconi avvelenati. Almeno cinque gatti infatti, nei giorni scorsi, sono morti a poca distanza l’uno dall’altro in via Trinità, nel centro storico.

I bocconi avvelenati, posizionati con ogni probabilità per tentare di contenere la colonia nella zona, potrebbero essere ingeriti non soltanto dagli animali domestici.

Il fenomeno proprio dopo il nostro articolo che sottolineava la necessità provvedere alla sterilizzazione dei troppi randagi del paese.

E sono già tanti quei felini del paese che sono scomparsi, anche perchè nel momento in cui stanno male, sono soliti allontanarsi da casa, se ne hanno una, o comunque rintanarsi in posti isolati per attendere la morte.

Fonte Il Vescovado

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che chi ha fatto questo possa morire nella stessa maniera.
    In ogni caso faranno la stessa fine.

  • Mi auguro di non dover trasportare mai le loro anime, se ne hanno una, di questi esseri all’altra riva del fiume…devono vagare, e soffrire per l’eternità mangiando i loro bocconcini velenosi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.