Salernitana: spunta il nome di Calaiò ed i tifosi si entusiasmano

Stampa
Come riportato dal sito web TuttoSalernitana.com c’è un filo diretto tra Salerno e Parma. Dopo il centrocampista Antonino Barillà, la Salernitana avrebbe individuato un altro potenziale rinforzo tra le fila del club ducale.

Si tratta di Emanuele Calaiò, attaccante classe ’82 da sempre pupillo del ds granata Angelo Fabiani. Ha un contratto di un altro anno con un ingaggio di 300mila euro a stagione e gli emiliani potrebbero partecipare al pagamento.

Reduce da un infortunio al polpaccio, ha siglato cinque reti in questa stagione. Fabiani ci sta pensando concretamente e l’operazione potrebbe concretizzarsi – come scrive Il Mattino – dietro la partecipazione dell’ingaggio da parte del Parma per questa seconda parte della stagione ed un biennale a cifre leggermente più basse. Calaiò in questo modo potrebbe allungare la sua carriera spalmando lo stipendio a circa 200mila euro all’anno più bonus.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale entusiasmo! ha 36 anni, 3 gol su azione, infortunato… che n’amma fa?!?!

  • scusate ma chi deve entusiasmarsi? per un 36 enne…alla rosina diciamo…ma per favore…non capite un cavolo di calcio…voi e questa societa indegna.

  • Ma quale entusiasmo, ma quante fesserie… CALAIO è nato nel 1982, e l’8 gennaio compirà 36 anni….! La storia di ROSINA non ha insegnato davvero nulla. L’anno prossimo a chi lo vendiamo??????? A questo punto sarebbe meglio ingaggiare VIERI o Di Vaio, magari Paolo Rossi.
    Per favore non scrivete queste FESSERIE!

  • …..ed i tifosi si entusiasmano? ?????
    Ma chi?Ma che scrivete? Che dobbiamo fare, un Rosina bis? Meglio tenerci i nostri attaccanti, piuttosto che prendere un altro ex calciatore, seppur con un buon palmares.
    Ma poi credo che dato l’obbiettivo della stagione in corso (salvezza tranquilla) , l’organico a disposizione è più che sufficiente.
    P.s.
    Credo che Bollini sia stato esonerato solo perché parlava troppo chiaramente, cosa che infastidisce e non poco i padri padroni

  • Calaio’ ??????? ma sul mercato ci sono anche i Pruzzo, i Bettega, i Di vaio, perche’ accontentarsi di Calaio’.
    Che fine e che prese per il culo, da questi signori granata.

  • Vuoi andare in serie A con gli scarti del Napoli di 7/8 anni fa ???? che illusi

  • Stiamo scherzando Calaiò?!!!! Faremo la Salernitana sport geriatrico ….ma insomma con questi vecchi! Lotito vatten
    e tu e Fabiani

  • Scusatemi ma verrà a prendersi la buona uscita e la pensione a salerno…… come rosina?

  • poi si lamentano che hanno ingaggi importanti… proporrei il vecio Mujesan con Tivelli ala!

  • Povero Colantuono. Lo stimo come tecnico ma lo vedo e lo piango in mano ai romani del business. Come noi ke amiamo qst maglia…purtroppo come ogni calciomercato qualche esubero laziale (in vacanza x qualche mese e con la puzza sotto il naso) scarti o vecchie glorie. Giocatori di categoria manco l ombra. C emm rutt

  • NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA,QUASI FATTA PER PIERINO PRATI!! ENTUSIASMO A SALERNO,CON CORTEI DI TIFOSI.

  • Purtroppo la storia insegna…
    Ricordate i vari Borgobello, Luiso, Zaniolo e company???
    Ogni estate se ne parlava…
    Ma sono arrivati a Salerno solo dopo aver compiuto l’80° anno di età…
    Per non parlare di Aldo Firicano!!!
    Chi ha bisogno della pensione allora… Firma!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.