Salerno: Comune e associazioni, Befana con i bimbi al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Questa mattina gli assessori Eva Avossa, Angelo Caramanno, Roberto De Luca e Mariarita Giordano si sono recati presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Salerno per portare dolciumi ai bambini ricoverati. Con questa tradizione ormai consolidata, l’amministrazione comunale ha inteso far sentire la propria vicinanza ai piccoli e alle loro famiglie per donare un sorriso in occasione dell’Epifania. Il progetto ideato e realizzato da un connubio di realtà istituzioni ed Associazioni (Donation Italia, Leo Club Salerno Host, Rotaract Campus dei Due Principati, Rete dei Giovani per Salerno ed Ass.universitarie, in stretta collaborazione con il Comune di Salerno) ha regalato musica, dolcezza e gioia ai piccoli degenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cara Befana, quest’anno vorrei un dono speciale che certamente farà felice anche tanti altri bimbi come me. Visto che hai degli aiutanti cosi validi e intraprendenti perché non ne prendi sulla tua scopa almeno in paio e li porti in giro per il mondo con te a far felici tutti i bimbi? Per esempio potresti incominciare con i due bamboccioni, così si faranno apprezzare in ogni latitudine e, allo stesso tempo, contribuiranno a lasciare un mondo migliore per il nostro futuro. Mi raccomando portali lontano lontano, dove i bimbi più sfortunati hanno certamente maggiore bisogno di vedere sempre i loro bei faccioni rassicuranti. Se poi con loro vuoi mandare anche Babbo (Natale) mi avrai fatto il dono più bello della mia vita! Italo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.