Salerno: parcheggio selvaggio in via Orofino a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora segnalazioni di sosta selvaggia a Salerno. La denuncia arriva da Torrione. In via Orofino, all’altezza della farmacia Grimaldi due automobilisti indisciplinati hanno lasciato le auto in sosta in modo assurdo.

Un Suv occupava gli stalli adibiti per la sosta dei motorini impegnando anche parte della carreggiata mentre una utilitaria era parcheggiata sulle strisce pedonali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Purtroppo a Salerno i parcheggi assurdi sono all’ ordine del giorno. Basta farsi una passeggiata per la città per vedere parcheggiate centinaia di auto dove non si potrebbe. La polizia municipale cosa fa? Se si chiama la centrale operativa la risposta è che le pattuglie sono impegnate

  2. È sempre così tutti i giorni, passano i vigili guardano ma fanno finta di non vedere . Molto spesso girando per la traversa di via Orofino non si riesce neanche a passare e tocca farsi la strada a ritroso tutta a retromarcia. Prima o poi accadrà qualche tragedia come quella di via Monti, dove l’ ambulanza non è riuscita a passare, quindi non arrivando in tempo una persona è morta. Anche io personalmente piu volte ho telefonato i vigili perché bloccata da auto in sosta selvaggia e , come al solito mi hanno risposto che erano tutti impegnati. Ormai la zona di via Giovanni Berta, via Orofino e via Carlo Santoro è off-limits.

  3. via Robertelli, via Sciaraffia IDEM. Mattina causa mercato tutti in doppia fila (via Sciaraffia diventa a corsia unica) e inquinamento acustico e atmosferico (a causa di coloro che vogliono entrare nel parcheggio Salerno Mobilità e aspettano tranquillamente di entrare nel parcheggio bloccando via Robertelli e nessuno degli operatori se ne frega) – di notte diventa terra di nessuno e costituisce ormai consuetudine consolidata il parcheggiare nei posti dei motorini, sulle strisce pedonali, sui marciapiedi. Tanto siamo sicuri dell’impunità ! Pagate i tributi e state zitti e ricordate che siamo in una città europea.

  4. Perché postare la foto ed indignarsi, quando si può squarciare una ruota cicciotta pensando che sia il suo stomaco .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.