Salerno: paura in tangenziale, cavalli sulla carreggiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Attimi di tensione questa mattina sulla tangenziale di Salerno. Alcuni cavalli hanno imboccato contro mano la rampa d’uscita della tangenziale a Fratte con il rischio di provocare un incidente e di essere travolti dalle auto. Alcuni automobilisti sono riusciti a metterli in fuga con clacson ed altri mezzi ed a farli scendere da dove erano saliti per evitare collisioni. Un problema, quello degli animali vaganti in tangenziale che si sta ripetendo con una frequenza preoccupante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ovviamente non si sa di chi energumeno siano queste mucche e cavalli che di tanto in tanto si vedono liberamente camminare per fratte in direzione tangenziale magari forse per abbreviare il percorso del ritorno a casa….

  2. Fatevi anche un giro, zona orientale spalle tangenziale, li sono sempre presenti e non vi è alcune recinzione. Qualche anno fa si videro dei bovini nella rampa di decellerazione all’arbostella, a brucare erba di notta. Cosa che se uno si ritira a casa e facile prenderla in pieno e farsi male per entrambi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.