Salerno: paura in tangenziale, cavalli sulla carreggiata

Stampa
Attimi di tensione questa mattina sulla tangenziale di Salerno. Alcuni cavalli hanno imboccato contro mano la rampa d’uscita della tangenziale a Fratte con il rischio di provocare un incidente e di essere travolti dalle auto. Alcuni automobilisti sono riusciti a metterli in fuga con clacson ed altri mezzi ed a farli scendere da dove erano saliti per evitare collisioni. Un problema, quello degli animali vaganti in tangenziale che si sta ripetendo con una frequenza preoccupante

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente non si sa di chi energumeno siano queste mucche e cavalli che di tanto in tanto si vedono liberamente camminare per fratte in direzione tangenziale magari forse per abbreviare il percorso del ritorno a casa….

  • Fatevi anche un giro, zona orientale spalle tangenziale, li sono sempre presenti e non vi è alcune recinzione. Qualche anno fa si videro dei bovini nella rampa di decellerazione all’arbostella, a brucare erba di notta. Cosa che se uno si ritira a casa e facile prenderla in pieno e farsi male per entrambi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.