Si fingono rapinatori per un video, intervengono i Carabinieri e li denunciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel pomeriggio di venerdi nei supermercati Eté del gruppo Meda, presso il centro commerciale Galleria Mediterranea, il noto trio comico di Salerno “Villa Per Bene” stava girando delle Gags comiche da diffondere sui social network, il tema dei video, la polemica ormai scoppiata da qualche giorno sulla decisione dello Stato di attribuire il costo di 2 centesimi  per le bustine biodegradabili del reparto ortofrutta dei Supermercati.
Tra le scene in programma da girare, era previsto un ingresso di due banditi interessati alle buste.
Evidentemente i nostri attori sono stati talmente convincenti che qualcuno ha creduto la situazione “vera” chiamando così il 112. Il trio accompagnato in caserma ha dato le proprie motivazioni sottolineando che l’equivoco fosse dovuto dalla realizzazione di un video virale come protagonista la sola ironia.
Di seguito in anteprima il video sketch pubblicato sul canale social del supermercato Etè del gruppo Meda e degli stessi Villaperbene.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.