Sicurezza a Salerno, Questore Errico: ”Ottimo lavoro in centro e periferia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Presente alla manifestazione della Befana che si è calata da palazzo di Città a Salerno anche il Questore della città capoluogo Pasquale Errico il quale è tornato a parlare del tema sicurezza in città. Per il Questore notevole il lavoro delle forze dell’ordine sia nel centro cittadino con migliaia di visitatori ancora per le Luci d’Artista, ma lavoro capillare anche nella periferia. Grazie alla presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio proprio ieri è stato sventato un tentativo di furto in un appartamento di via Posidonia a Pastena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’ ho detto e lo ripeto :il questore in questione vive un’altra realtà, forse parallela. …..
    Però continua ad ostentare questa sua convinzione, o per autoconvincersi, o perché è convinto che i salernitani sono tutti ebeti e credono al ciuccio che vola. …..
    basta leggere gli articoli che quotidianamente questo portale pubblica per capire:parcheggiatori abusivi MAI domi, spacciatori, ladri, venditori abusivi in ogni luogo, cittadini incivili e maleducati, abusi di droga e alcool anche per i minori, extracomunitari CLANDESTINI e senza documenti che quotidianamente delinquono e stanno a zonzo e aggrediscono agenti, senso di sicurezza che oramai non si avverte da anni, sparatorie e regolamenti di conti senza colpevoli (vedi omicidio Ciro D’onofrio), ecc ecc ecc. ….Però il questore è soddisfatto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.