Un successo la Notte Bianca di Cava de’Tirreni, Sindaco soddisfatto

Stampa
Soddisfazione per la XIII edizione della Notte Bianca che si è svolta in maniera ordinata, in piena sicurezza, con tutte le aree di parcheggio piene e la presenza di oltre 20 mila persone. “La presenza di Vecchioni, il suo incontro con i giovani, è stata una delle più belle pagine della storia cittadina che dà il segno della Cava che vogliamo – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – desidero esprimere i ringraziamenti per l’impegno e l’ottimo lavoro di tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della serata in completa sicurezza. Alla Polizia Locale che ha schierato tutti gli agenti disponibili, alle Forze dell’Ordine diretti dal vice questore Marzia Morricone, ai Carabinieri, Guardia di Finanza e un ringraziamento al Prefetto ed al Questore che hanno implementato la presenza con ulteriori agenti.

Un ringraziamento, inoltre, a tutti i volontari della Protezione Civile, delle associazioni di soccorso, Croce Rossa, Mani Amiche e Atlante che si sono spesi affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi, assicurando una pronta assistenza. Un ulteriore ringraziamento al personale del Comune ed a quello della Metellia Servizi che hanno operato anche alle prime luci di stamattina per mantenere la città pulita”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottimo evento e grande risultato! il tutto a un costo che era una frazione delle nostre luci di artista sconosciuto e pure rispetto al concerto della mannoia, assolutamente paragonabile a vecchioni. Il tutto è iniziato alle 17 con un incontro in Comune con Vecchioni, molto interessante e con grande partecipazione. Alle due di notte la piazza e il corso erano ancora pieni di gente e con negozi aperti, e alle quattro, quando la festa era praticamente finita (ma ancora c’era gente) il corso era assolutamente pulito, e sottolineo, prima che il Comune pulisse! questo merito anche degli avventori ovviamente, ma anche dell’organizzazione e dei singoli proprietari dei locali.E i ventimila partecipanti erano assolutamente veri, visto che tutto il corso, per più di un km era pieno zeppo. Ah, nonostante la pioggia.. Forse qui abbiamo qualcosa da apprendere o almeno su cui riflettere.. Prego astenersi commentatori, ultras, commentatori-ultras e non presenti all’evento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.