Costa d’Amalfi-Nola, intemperanze dei tifosi ospiti, ferito un ragazzo

Stampa
Sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale i due tifosi nolani che questo pomeriggio, al termine dell’incontro di calco del campionato di Promozione tra Costa d’Amalfi e Nola finito con la vittoria ospite per 2 a 0, si sono resi protagonisti di intemperanze. Il 29enne e il 24enne, con un’altra ventina di tifosi giunti dal napoletano, sono stati fermati e identificati. Per molti di questi sono risultati precedenti e Daspo. Lo riporta il sito Ilvescovado.it

due facinorosi, che con aste di bandiere e cinghie hanno più volte cercato, all’esterno dell’impianto, il contatto con alcuni sostenitori di casa (nel parapiglia generale un giovane di Maiori è stato ferito in maniera lieve alla testa e immediatamente trasferito e medicato presso il presidio sanitario di Castiglione di Ravello). Attimi di tensione con i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Giuseppe Loria, che con l’aiuto dei colleghi del Radiomobile hanno evitato il peggio, fermando i facinorosi. I due giovani, per i quali è scattato l’arresto, sono stati portati presso i locali della Compagnia di Amalfi nelle cui camere di sicurezza potrebbero trascorrere la notte. Intanto per gli altri non sono da escludere eventuali Daspo dalla Questura di Napoli.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Faccio presente che gli abitanti di Nola sono denominati nolani e non partenopei. Beata ignoranza o deriva giornalistica che impone, a costo di scrivere sciocchezze, un titolo che abbia un maggior risalto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.