Costa d’Amalfi-Nola, intemperanze dei tifosi ospiti, ferito un ragazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale i due tifosi nolani che questo pomeriggio, al termine dell’incontro di calco del campionato di Promozione tra Costa d’Amalfi e Nola finito con la vittoria ospite per 2 a 0, si sono resi protagonisti di intemperanze. Il 29enne e il 24enne, con un’altra ventina di tifosi giunti dal napoletano, sono stati fermati e identificati. Per molti di questi sono risultati precedenti e Daspo. Lo riporta il sito Ilvescovado.it

due facinorosi, che con aste di bandiere e cinghie hanno più volte cercato, all’esterno dell’impianto, il contatto con alcuni sostenitori di casa (nel parapiglia generale un giovane di Maiori è stato ferito in maniera lieve alla testa e immediatamente trasferito e medicato presso il presidio sanitario di Castiglione di Ravello). Attimi di tensione con i Carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Giuseppe Loria, che con l’aiuto dei colleghi del Radiomobile hanno evitato il peggio, fermando i facinorosi. I due giovani, per i quali è scattato l’arresto, sono stati portati presso i locali della Compagnia di Amalfi nelle cui camere di sicurezza potrebbero trascorrere la notte. Intanto per gli altri non sono da escludere eventuali Daspo dalla Questura di Napoli.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Faccio presente che gli abitanti di Nola sono denominati nolani e non partenopei. Beata ignoranza o deriva giornalistica che impone, a costo di scrivere sciocchezze, un titolo che abbia un maggior risalto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.