Inaugurata Piazza Sanseverino, nel centro storico di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuta nella mattinata di domenica la cerimonia di inaugurazione di Piazza Principe Sanseverino, nel centro storico di Agropoli. Gli interventi, che erano stati affidati a maggio scorso, hanno previsto la sistemazione e riqualificazione della piazza, adibita a parcheggio, che è stata completamente pavimentata, è stato inoltre creato un marciapiede dove sono state predisposte delle panchine.

«Lo avevamo anticipato in campagna elettorale – ha affermato il Sindaco Adamo Coppola – che la nostra opera sarebbe stata in continuità con l’amministrazione Alfieri. E così è stato: un’opera avviata e finanziata dall’ex sindaco Alfieri, che oggi noi inauguriamo. Abbiamo riqualificato – ha precisato – un’area che era degradata e che oggi trova nuova luce. Verrà utilizzata certamente per una serie di iniziative, prima tra tutte la festa dei SS. Pietro e Paolo che tornerà ad essere ospitata nel suo luogo di origine. Questa è la prima di una lunga serie di opere – conclude – che arricchiranno e miglioreranno ancora di più la nostra bella Agropoli».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.