Salernitana, per le Cronache la punta Denis balza in pole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Non si fermerà a Palombi il mercato della Salernitana per quanto concerne il reparto offensivo. Colantuono vuole un attaccante di peso, in grado di garantire un numero di gol cospicuo in questa seconda parte di stagione. Un attaccante esperto che possa intergrarsi facilmente nel gruppo e magari giocare in coppia con Palombi nel 3-4-1-2 che Colantuono ha in mente di schierare in campo. La riflessione è del quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

I nomi sul taccuino della società granata sono diversi. Difficile, dopo i gol di ieri, arrivare a Coda e Galabinov, e allora il ds Fabiani sta monitorando altri profili. C’è un discorso aperto con Avenatti del Bologna, anche lui ex Ternana come Palombi. Ci sono in lista anche La Mantia e Raicevic in uscita dalla Pro Vercelli.

Il nome più caldo però è quello di German Denis, attaccante argentino che Colantuono ha avuto ai tempi dell’Atalanta. Secondo indiscrezioni sembra che un primo contatto ci sia stato proprio tra il tecnico e l’attaccante.

La pista non è delle più facili, meglio chiarirlo. Un po’ per una mera questione economica, un po’ per la concorrenza che la Salernitana dovrà superare per l’attaccante che, tornato in Argentina, ha voglia di tornare nuovamente in Italia. La sensazione è che il capitolo bomber rappresenterà il classico tormentone di questo mese di gennaio con il colpo che potrebbe arrivare, se arriverà, soltanto negli ultimi giorni di trattativa.

A centrocampo i nomi sono i soliti, Viola, Salzano e Barillà oltre il talento del Brescia, Ndoj che potrebbe arrivare insieme a Machin nell’affare che porterebbe Odjer al Brescia. Sul centrocampista però c’è anche il Foggia. Il Novara ha preso informazioni su Tuia che è in scadenza di contratto e che in passato era stato sondato anche dallo Spezia. Capitolo esuberi. Per il momento tante voci ma ancora nessuna uscita ufficiale. Neppure quelle di Asmah e Rodriguez che vanno solo formalizzate. Una prima scrematura ci sarà oggi quando sarà diramato l’elenco dei convocati per Cascia. E le sorprese non mancherano.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non scherziamo, richiamiamo bollini, un buon allenatore migliora La Rosa a sua disposizione, e poi mandiamo via Rosina x prendere calaió o dennis, lasciamo perdere , destinati a fallire, se Fabiani fá una cosa del genere

  2. Ma cose da pazzi ci dobbiamo scervellare per trovare un bomber, ne tenevamo due, ma almeno uno potevamo tenercelo.

  3. Vabbuò ma su cento nomi che fanno i giornali qualcuno lo devono pure indovinare…. Andiamo avanti. Domani quale sarà l’acquisto granata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.