Salerno: caos in piazza San Francesco per bus turistico contromano

Stampa
Un bus turistico con a bordo una cinquantina di visitatori delle luci d’artista ha percorso il tratto tra via dei Principati a Piazza San Francesco contromano rischiando di scontrarsi frontalmente con le auto che viaggiavano nel senso di marcia abituale. Sono stati attimi di tensione con alcuni passanti che hanno fermato la corsa del bus evitando conseguenze drammatiche. Non facili le operazioni per far invertire la marcia al bus turistico. Il traffico, già caotico per la domenica post Epifania dedicata ai saldi ed alle luci, è andato in tilt.

VIDEO

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Luci d’artista?
    Chi ha il potere,la facoltà,ed il dovere,provveda a rivedere la situazione:perchè
    Salerno è diventata un cesso,è un bordello.

  • Non possibile tutto questo, il servizio d’ordine è capace di intervenire in tempi rapidissimi. Capito RAPIDISSIMI!
    Per un eventuale attentato gli attentatori avrebbero tutto il tempo di combinare una strage volare all’estero e poi forse esce in strada un VVUU con il Sindaco

  • siamo alle comiche….prima la viabilita’ allo stadio ora pulman contromano a piazza s.Francesco…tappeto di venditori abusivi su tutto il percorso dei lumini d’artista..spacciatori di colore a lungomare e falsi profughi spaccavetrine…Salerno citta’ europea di ….m..da.

  • Anonimo, Salerno un cesso lo e’ stato x decenni. Cioè’ quando di questi tempi oltre alle tavole di bacara e poker c’erano residuo di cipolle di capodanno e latrine volate da tutti i piani che se andava bene venivano raccolte x meta’ gennaio

  • Eccola la Salerno del caxxo, la citta’ civile A MISURA D’UOMO…ma andatevi a fare un bidet alla testa???!!!?

  • Un bus di queste dimensioni sale controsenso una delle vie più centrali di Salerno senza incontrare nessuna forza dell’ordine e dicono che Salerno è una città sicura?

  • x Anonimo
    Salerno negli 80 e 90 era un cesso indecoroso senza prospettive. Avevo 18 anni e mi ricordo perfettamente. C’era degrado ovunque con zone inaccessibili e nessuna attrazione. Sembra una città del napoletano. Anche per mangiare una pizza dovevi andare fuori Salerno. Quello che c’è oggi a Salerno è oro! Indietro non si può tornare.

  • Quanti perbenisti su questo sito…sono sicuro che il migliore di voi lascia l’immondizia non differenziata davanti le campane di vetro…ridicoli inutili depressi della società!!

  • tutti si lamentano,io invece dico che tutto sommato la mia Salerno è bellissima,necessiterebbe solo che tutti,compreso io,fossimo più attenti in tante cose,su alcuni vigili avrei qualcosa da dire,preferisco desistere,chiudo scrivendo forza Salerno.

  • Marcos…evidentemente in quei decenni che menzioni tu non vivevi a Salerno……….il cesso oggi……ieri non era cosi’…….quelle opere farlocche che vedi…sono solo cartoline……Salerno cosi’..mai stata……saltate tutte le regole del vivere civile e cristiano……dell’arroganza,prepotenza,superbia professata in tutti questi anni hanno fatto si che si adoperasse a vivere cosi’…..pessima qualita’ di vita trasmessa da persone sbagliate……Salerno non veniva dai bombardamnti……era a misura di persone……ma anche le pentole a vapore scoppiano…..

  • Vigili assenti anche stamattina zona Pastena dove una macchina parcheggiata in modo osceno bloccava il passaggio di un pullman in transito , e percorrendo la nazionale i primi due vigili li ho visti prima dei semafori a Torrione. Vergognoso.

  • Resta comunque il fatto incontrovertibile che da Via dei Principati a Piazza San Francesco non c’era nessun tutore dell’ordine pubblico o meglio Polizia Municipale che abbia fermato il bus in contromano…al di là di aver per fortuna evitato incidenti gravi e se fosse stato un attentato, chi lo avrebbe fermato? Sig.Sindaco,Sig.Prefetto e Questore(quello che và tutto bene a Salerno), vi volete svegliare dal torpore che vi ingabbia le menti?

  • I commentatori inutili: ipse dixit .. ! logica vuole che, avendo tu stesso commentato qui sopra, fai parte anche tu a pieno titolo dei “ridicoli inutili depressi della società”! ne prendiamo atto. Magari entrare nel merito era più utile, ma se arrivi solo a questo va bene lo stesso.
    Sull’articolo, molti di noi si arrabbiano perchè per molto meno, vedi parcheggio con una ruota fuori dalle strisce, aver sforato di 5 minuti il tempo di parcheggio, 3-4kmh di velocità in eccesso.. i vigili sono prontissimi a inviare multe a casa, magari a distanza di mesi, mentre qui un bus va contro senso in una delle strade più trafficate..

  • invece di fare finta di dare la caccia alle migliaia di extracomunitari che vendevano i famigerati palloncini a 5 euro cadauno!!!! ne avranno venduti migliaia!!!!! lungo tutto il percorso di luci d’artista…i senegalesi che vendono merce contraffatta…i gambiani che spacciano droga sul lungomare….perchè non indagate su chi gli vende questa merce…su chi gli affitta le case…e poi…per non parlare dei nostri compaesani…venditori di patatine pop corn zucchero filato tric trac e via dicendo…direi che più che una città europea mi sembra una città del 4 mondo!!!!!

  • Quanti commenti inutili…tutti a prendersela con le forze dell’ordine che non erano presenti come se per legge dovrebbero essere magicamente presenti dove si commettono violazioni o reati….nessuno però dice che l’autista del pullman è un idiote e nessun autista lo abbia bloccato…e poi a che ora è successo? Fino alle 22 c’era una coda a via dei principati che il pullman in controsenso non avrebbe potuto fare neanche 1 metro….meditate gente…meditate

  • Ataru, ma cosa vuoi meditare? se fosse successo alle 23 o alle 2 cosa cambierebbe? resta il fatto che è una delle vie più importanti e centrali di salerno e non aveva nessun controllo. Poi vorrei capire come dovrebbe bloccarlo un non meglio precisato autista! si doveva mettere davanti a lui di traverso? sparare alle gomme? e chi ti dice che gli automobilisti non gli abbiano segnalato l’errore? medita, medita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.