Salerno: colta da malore mentre è al lavoro, commessa in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Paura questa sera poco le 18 in un negozio di Corso Vittorio Emanuele a Salerno dove una dipendente mentre svolgeva la sua mansione ha accusato un malore perdendo i sensi. La giovane si è accasciata al suolo sotto lo sguardo attonito di colleghe e clienti. Immediatamente sono scattati i soccorsi con una ambulanza dell’Humanitas giunta sul posto in breve tempo. La ragazza è stata trasferita al Ruggi per gli accertamenti del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Speriamo che la ragazza stia meglio ma nessuno parla di quelli che approfittano del bisogno di lavorare sottopagando e inducendo a turni e orari impossibili….è vergognoso dirlo ma i ragazzi e le ragazze italiane sono piu’ salvaguardati nei negozi dei …cinesi

  2. Generazione fantasma hai ragione da vendere purtroppo non sono solo ragazzi e ragazze ad essere sfruttati ma anche padri e madri di famiglia, e questo lo vuole il governo, dopo anni hanno introdotto la legge che obbliga le aziende ad accreditare lo stipendio sul conto corrente, ma tanto già si sa che si fanno tornare i soldi indietro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.