Salerno: nessun agente ferito durante rissa a Lungomare, la precisazione

Stampa
A chiarimento di quanto accaduto  l’altro ieri sera nella Città di Salerno,  la RSU PM – FP CGIL Comune di Salerno, tiene a precisare che non vi è stato alcun ferito tra gli operatori della Polizia Municipale che semplicemente hanno ottemperato al compimento della propria attività lavorativa, intervenendo per sedare  una lite  tra due cittadini gambiani,  che sotto effetto di  sostanze alcooliche  irrompevano in un bar del centro città danneggiandone la vetrina.

Si sottolinea, che nell’ambito di tale operazione nessun agente ha riportato ferite di alcun tipo.

Pertanto,  sì rispedisce al mittente ogni tentativo di voler strumentalizzare l’operato professionale svolto dagli addetti della polizia municipale per fare mera propaganda politico-sindacale, rammendando a costoro che la sicurezza dei lavoratori  va salvaguardata sempre,  anche  quando  si lavora in regime di straordinario e non solo  quando l’amministrazione non riesce a garantire il servizio quotidiano per deficienze organizzative e strutturali.

PASQUALE ABIGNANO
RSU PM- FP CGIL Comune di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.