Sta meglio il bimbo di 15 mesi che ha ingerito l’hashish del padre

Stampa
Sono stazionarie le condizioni del bimbo di 15 mesi che la notte tra venerdì e sabato ha ingerito un piccolo pezzo di hashish lasciato incustodito dal giovane padre, 29enne della zona orientale di Salerno.

La prognosi rimane riservata ma, solo a fini precauzionali. Il bimbo, ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia ma proveniente dal nosocomio di Salerno, dove i genitori lo avevo immediatamente portato appena avevano compreso cosa fosse successo, è sveglio e vispo e reagisce agli stimoli esterni.

Il piccolo, che venerdì notte è stato anche in coma, si trova tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Il padre, intanto, è stato deferito per lesioni personali aggravate ed abbandono di minore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.