Vicolo Bonaventura ripulito dai rifiuti “selvaggi” dopo la segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Strada ripulita e rifiuti rimossi. Dopo la segnalazione di ieri pubblicata sulle nostre pagine c’è stata una pronta risposta e la risoluzione del problema in Vicolo Bonaventura, traversina di via Michele Conforti lungo Corso Vittorio Emanuele. La stradina, ubicata in pieno centro a Salerno, era diventata da tempo simbolo del degrado: in un anfratto nascosto a ridosso di alcune scalinate che conducono a Via Fieravecchia ignoti infatti avevano depositato rifiuti di ogni genere usando l’area anche come bagno pubblico. Per giorni il Vicolo non veniva ripulito ed a nulla erano valsi i tentativi di alcuni commercianti di arginare il problema evitando con tanto di fiorirere l’accesso all’area. Ma, nella mattinata di domenica, i residenti nel transitare lungo la stradina hanno potuto notare come ci sia stata finalmente la tanto attesa opera di pulizia da parte di chi di dovere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per cortesia fate sistemare il viale del trincerone che porta da via dei Principati a Piazza Falcone e Borsellino.A parte la sporcizia tra poco le piante delle aiuole arrivano sulle case.Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.