Vicolo Bonaventura ripulito dai rifiuti “selvaggi” dopo la segnalazione

Stampa
Strada ripulita e rifiuti rimossi. Dopo la segnalazione di ieri pubblicata sulle nostre pagine c’è stata una pronta risposta e la risoluzione del problema in Vicolo Bonaventura, traversina di via Michele Conforti lungo Corso Vittorio Emanuele. La stradina, ubicata in pieno centro a Salerno, era diventata da tempo simbolo del degrado: in un anfratto nascosto a ridosso di alcune scalinate che conducono a Via Fieravecchia ignoti infatti avevano depositato rifiuti di ogni genere usando l’area anche come bagno pubblico. Per giorni il Vicolo non veniva ripulito ed a nulla erano valsi i tentativi di alcuni commercianti di arginare il problema evitando con tanto di fiorirere l’accesso all’area. Ma, nella mattinata di domenica, i residenti nel transitare lungo la stradina hanno potuto notare come ci sia stata finalmente la tanto attesa opera di pulizia da parte di chi di dovere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per cortesia fate sistemare il viale del trincerone che porta da via dei Principati a Piazza Falcone e Borsellino.A parte la sporcizia tra poco le piante delle aiuole arrivano sulle case.Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.