Al via i lavori di messa in sicurezza delle strade provinciali del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A breve inizieranno tanti lavori di manutenzione delle strade provinciali in tutta la Provincia di Salerno e anche nell’Agro sarnese-nocerino, grazie soprattutto all’impegno del Presidente Giuseppe Canfora e di tutto il Consiglio Provinciale. Molti sono quelli già finanziati e in fase di aggiudicazione, in quanto già sono in corso le gare di appalto. Si inizia sulla SP 104 al confine tra i comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, ma anche sulla ex SS 367/a (Via Gramsci) nel comune di San Marzano sul Sarno, sulla SP 101 (Via Fiano) nel comune di Nocera Inferiore e sulla ex SS 367/b (Via Sarno/Palma) nel Comune di Sarno.

Già finanziate e in fase di appalto tante altre opere che si realizzeranno nei primissimi mesi del 2018: sulla SP 152 (Via Vetice) nel Comune di San Valentino Torio, sulla ex SS 367/a (cosiddetta Superstrada) nei Comuni di Sarno e San Valentino Torio, sulla SP 437 (Via Mannara) nel Comune di Castel San Giorgio, sulla SP 2/a (salita valico di Chiunzi) nei Comuni di Corbara e Sant’Egidio del Monte Albino, sulla SP2/b (discesa valico di Chiunzi) nei comuni di Tramonti e Maiori e su varie strade provinciali di Baronissi, Fisciano, Mercato San Severino, Roccapiemonte e Castel San Giorgio.

Nelle prossime settimane saranno finanziati i già redatti progetti per la sistemazione della SP 328 (Via Corallo) nel Comune di Pagani, sulla SP 102 (Via Diaz) nel Comune di San Valentino Torio e sulla ex SS 367/a (Via Papa Giovanni XXIII e Via Quarto) nei Comuni di Pagani e San Marzano sul Sarno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bravo Canfora. .. bello spot elettorale… Invece delle fritture di pesce adesso aggiustando le strade della parte nord della provincia dov’è sta il suo bacino elettorale….
    E le strade a sud della provincia di Salerno? E quelle dei picentini?
    In queste invece di fare i lavori si abbassa il limite a 50 km/h giusto per fare un pochino di cassa per trovare i soldi per aggiustare le strade a nord della provincia…..
    Furbo Canora, eh? ???
    Ma i cittadini salernitani crede che hanno l’anello al naso????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.