Mercato, Gatto nuovamente ai saluti finali: per lui c’è l’Entella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Leonardo Gatto alla Virtus Entella, affare praticamente fatto. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, fra oggi e domani il club ligure chiuderà la trattativa con la Salernitana per l’attaccante classe ’92 che nelle scelte di Alfredo Aglietti dovrebbe andare a sostituire l’infortunato Luppi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non che Gatto sia un campione, ma un minimo di coerenza pure non farebbe male. Non abbiamo fatto giocare 10 minuti a Di Roberto e non sappiamo onestamente se e quando Orlando sarà pronto e cediamo uno che invece giocava con costanza? Speriamo sia una indicazione di Colantuono e non uno dei soliti magheggi di mastro babbá. Peraltro degli esterni che abbiamo ora, quasi tutti sono da 433, Gatto era uno dei pochi che poteva giocare anche in un centrocampo a 4. Fin qui calciomercato tipico: arriva Palombi che non è quello che ci serve, ma bisogna valorizzare i giocatori della Lazio, e si cede gente senza criterio. Basta movimentare il mercato, che poi le commissioni arrivano….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.