Mercato in uscita: improbabile la partenza di Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle ultime ore sono spuntate nuove voci relative al mercato in uscita: dopo Odjer si parla anche di una possibile cessione di Gatto, sulla base delle richieste giunte da alcuni club. Sebbene nessuno sia incedibile, la partenza dell’esterno ex di Vicenza e Ascoli appare davvero poco probabile. Gatto con le sue caratteristiche e la sua duttilità potrebbe tornare molto utile alla Salernitana e pare funzionale anche alle idee tattiche di Colantuono.

Di conseguenza, sembra molto difficile che la Salernitana decida di privarsene. Lo stesso Gatto è tornato in granata in questa stagione, dopo la parentesi nell’Ascoli, con l’intento di lasciare il segno e non vivere un campionato nell’anonimato. Impiegato poco inizialmente per via di una forma fisica non al top, dopo essere approdato in granata quasi a fine agosto, Gatto ha giocato con continuità solo a partire dall’11^ giornata e cioè dalla gara di Novara, in cui ha segnato anche un gol prezioso ai fini della vittoria finale, in rimonta per 3-2.

L’esterno calabrese si è ben disimpegnato in diverse circostanze ed è apparso sottotono solo nelle ultime uscite di campionato, in cui parecchi elementi hanno incontrato delle difficoltà. Gatto aveva lasciato un buon ricordo nel corso della sua prima e breve esperienza salernitana (era approdato durante il mercato di riparazione) e adesso vorrebbe proseguire ancora il discorso avviato in estate con la Salernitana. L’ex di Ascoli e Vicenza, legato, tra l’altro, alla società di Lotito e Mezzaroma da un triennale, vuole restare e il club granata non pare intenzionato a privarsene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.