Ritiro granata: in mattinata la partenza per Cascia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Raduno al campo Volpe stamani per la Salernitana: la società ha dato appuntamento ai calciatori granata presso la struttura di via Allende per la partenza alla volta di Cascia, dove la squadra di Colantuono si allenerà almeno fino a sabato 13, ma non è da escludere che il soggiorno in Umbria venga prolungato di qualche giorno. All’appello questa mattina mancava il tecnico romano che ha raggiunto i suoi uomini direttamente nella sede del ritiro. La Salernitana, dunque, si rimette in moto e ricomincia a lavorare in vista della ripresa del campionato, in agenda sabato 20 gennaio.

Quella che si è appena aperta sarà una settimana particolarmente intensa, in cui l’allenatore punta ad approfondire la conoscenza con il gruppo a sua disposizione e a lavorare su alcuni aspetti tecnico – tattici. Difficilmente la rosa potrà subire eccessive variazioni in questa settimana, dal momento che il calciomercato ha aperto da poco i battenti e chiudere le prime operazioni già in questi giorni non sarà impresa facile, ma il club granata sta lavorando in questo senso. Per ora, dal gruppo convocato per il ritiro in Umbria sono stati esclusi solo i giocatori infortunati: Rosina, Orlando, Della Rocca e Tuia. Alla truppa di Colantuono si sono uniti anche i baby Novella (2001 – capitano dell’Under 17) e De Angelis (classe ’99 della formazione Primavera).

In tutto, sono trenta i calciatori che, per ora, lavoreranno con il tecnico granata a Cascia. Con il gruppo, quindi, ci sono anche alcuni giocatori inseriti da tempo in lista di sbarco, anche perchè le vie del mercato sono infinite e di conseguenza elementi incedibili non ce ne sono. Anche gli insospettabili potrebbero diventare oggetto di scambio per definire qualche operazione in entrata. Per ora, quindi, Colantuono dovrà accontentarsi e lavorare sulla rosa attuale, con la consapevolezza che nelle prossime settimane il gruppo subirà qualche modifica, anche sulla base delle sue esigenze.

Foto US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.