Va in ospedale per una banale caduta muore tre settimane dopo, s’indaga sul decesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si indaga sulla morte di Elvira Giella una donna di 79 anni di Nocera Inferiore deceduta ieri all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Secondo il figlio della donna – come riporta il quotidiano il Mattino – ci sarebbero state «negligenze ed imperizia nella condotta dei sanitari» . Il tutto è contenuto in una denuncia presentata ai Carabinieri.

Il calvario era iniziato il 15 dicembre scorso. Cadendo la donna si era procurata la frattura del femore della gamba destra. «Ricoverata in ospedale racconta il figlio – veniva operata e a due giorni dall’intervento, perfettamente riuscito, iniziava anche a camminare». Poi un problema a livello urinario ne consigliava il trasferimento da ortopedia a nefrologia.

«Tutto sembrava risolto continua il racconto di Calvanese tanto che i medici ne consigliavano le dimissioni. Io però ho chiesto che fossero loro a dimetterla ma ciò non avveniva e mia madre rimaneva in ospedale».
Il quadro clinico, però, improvvisamente si complica fino ad arrivare al decesso sulle cui cause faranno luce i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.