Camion che trasporta auto perde le vetture, quattro feriti sulla A2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ di quattro feriti, non gravi, l’incidente verificatosi questa mattina sull’A2 del Mediterraneo nel tratto compreso tra gli svincoli di Atena Lucana e Polla, in provincia di Salerno. Per cause in corso di accertamento, una bisarca ha perso il controllo invadendo la corsia opposta di marcia ed impattando con altre due vetture.

Il mezzo pesante ha, tra l’altro, perso anche alcune automobili che trasportava. Il traffico veicolare – dalle ore 8.30 è ritornato regolare – è stato interrotto per circa un’ora per consentire di rimuovere i veicoli incidentati dalla sede stradale. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polstrada di Sala Consilina, il personale dell’Anas e del 118. I feriti sono stati trasportati presso il vicino ospedale di Polla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.