Colpo grosso nella notte a Furore: rubata cassaforte all’ufficio postale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo aver avuto accesso agli uffici, hanno estratto la cassaforte all’interno della quale erano custoditi – stando a quanto dichiarato dal direttore – circa 16mila euro. Lo scrive IlVescovado.it

Caricata su un’auto, una vecchia Opel Corsa di colore rosso, rubata poco prima a un uomo di Furore, la cassetta di sicurezza, dalle dimensioni di 150 x 50 centimetri circa è stata portata poco distante, all’interno del cimitero comunale dove, nel silenzio tombale, è stata aperta verosimilmente mediante l’utilizzo di un flex. All’interno, oltre al danaro contante, assegni e altri documenti.

Non contenti i furfanti si sono infiltrati anche all’interno degli uffici comunali al piano superiore, mettendoli a soqquadro alla ricerca di oggetti preziosi, ma nulla sarebbe stato sottratto alla casa comunale.

“Pensavo fosse la solita bravata ma mi sbagliavo, sono dei professionisti. Quanto accaduto è singolare per un paese come il nostro” ha dichiarato il sindaco Raffaele Ferraioli, giunto sul posto con i dirigenti di Poste Italiane e i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina, che con i colleghi della scientifica stanno eseguendo i rilievi del caso.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.