Colpo grosso nella notte a Furore: rubata cassaforte all’ufficio postale

Stampa
Dopo aver avuto accesso agli uffici, hanno estratto la cassaforte all’interno della quale erano custoditi – stando a quanto dichiarato dal direttore – circa 16mila euro. Lo scrive IlVescovado.it

Caricata su un’auto, una vecchia Opel Corsa di colore rosso, rubata poco prima a un uomo di Furore, la cassetta di sicurezza, dalle dimensioni di 150 x 50 centimetri circa è stata portata poco distante, all’interno del cimitero comunale dove, nel silenzio tombale, è stata aperta verosimilmente mediante l’utilizzo di un flex. All’interno, oltre al danaro contante, assegni e altri documenti.

Non contenti i furfanti si sono infiltrati anche all’interno degli uffici comunali al piano superiore, mettendoli a soqquadro alla ricerca di oggetti preziosi, ma nulla sarebbe stato sottratto alla casa comunale.

“Pensavo fosse la solita bravata ma mi sbagliavo, sono dei professionisti. Quanto accaduto è singolare per un paese come il nostro” ha dichiarato il sindaco Raffaele Ferraioli, giunto sul posto con i dirigenti di Poste Italiane e i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina, che con i colleghi della scientifica stanno eseguendo i rilievi del caso.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.