L’Alma esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Borgese

Stampa

Un addio inaspettato ad un ragazzo perbene e ad un amico. L’Alma Salerno tutta esprime il più profondo cordoglio e la più sentita vicinanza alla famiglia di Fabio Borgese, stroncato da un malore improvviso questa mattina. Un legame speciale quello che l’Alma aveva con Fabio Borgese che per due anni, dal 2011 al 2013, ha vestito la maglia granata, difendendo i pali della compagine di calcio a 5 allora allenata da mister Mainenti.

Anche da lontano, impegnato a giocare nell’Amalfi, Borgese continuava a seguire le sorti della sua ex squadra. «Un amico. Un ragazzo serio, umile. Una persona ed un professionista esemplare» – così lo ricordano i dirigenti dell’Alma Salerno, che con lui hanno condiviso un’esperienza non solo sportiva. Oggi la triste notizia che ha scosso quanti lo conoscevano e che avevano avuto modo di apprezzarlo profondamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.